venerdì 25 maggio 2007

una MIA poesia di tanto tempo fa...

Io non sono di nessuno…
nemmeno di me stessa…
sono di tutti…
di lui,
che ha goduto del mio corpo
come quando mi amava…
sono di lui
che per una notte
mi ha raccontato una favola…
sono di lui,
che voleva solo far l’amore con me…
di lui,
che fingendosi migliore degli altri
ha camminato,
e non a piedi scalzi,
sul mio cuore…
sono di lui,
che davanti a Dio
mi aveva giurato
amore eterno…
per poi tradirmi
con la prima trovata.
Sono di lui,
che non si è mai messo
in gioco per me…
Io non sono di nessuno…
nemmeno di me stessa…
sono di tutti…
di chi,
anche solo per un attimo,
con un sorriso,
ha saputo far battere il mio cuore...


29 febbraio 2005

16 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella!!ne voglio ancora
quindi quelli che citi nella poesia sono tutti i fidanzati che hai avuto?hai una parola x tutti ehehehehe,a volte parole che pesano come macigni

Anonimo ha detto...

dimenticavo,questi che citi sono tutte persone con cui hai avuto un rapporto sentimentale?nessuna amicizia?quindi non c'e'il regista in mezzo a quelle parole

dada ha detto...

no il regista nn compare
si parla di storie d'amore o di avventure...

Anonimo ha detto...

bella!ma scrivi poesie?ne metti ancora?

Anonimo ha detto...

finalmente sono tornate le poesie.una volta chiudevi il programma con una tua poesia,sarebbe ora che torni a farlo,che ne dici?

Anonimo ha detto...

bella,molto molto molto bella.e toccante

dada ha detto...

se vi piace l'idea di chiudere il programma con la poesia tornerò a farlo

Anonimo ha detto...

veramente bella

Anonimo ha detto...

certo che le vogliamo ancora.se sono tutte belle come questa pero'

Anonimo ha detto...

molto carina,con un pizzico di malinconia.sbaglio?

Anonimo ha detto...

molto bella
altre?

Anonimo ha detto...

che carina,e'vero..ha un pizzico di malinconia e rabbia fra le righe.certo che dada hai centrato il bersaglio.mi hai fatto pensare.e se qualcuno di queste persone che nomini ti ha fatto soffrire(quasi tutti mi sembra)allora fara'i conti con noi!!!!
:-) :-) :-) :-)

Anonimo ha detto...

La conoscevo gia',Dada l'aveva letta in una vecchia trasmissione.
Eh si'..Sa sempre emozionare e colpire con le sue parole
:-)

Anonimo ha detto...

e'vero,sono parole molto belle

Anonimo ha detto...

Leggendola, mi è venuta la pelle d'oca... non serve aggiungere altro!

dada ha detto...

grazie a tutti