venerdì 18 maggio 2007

ed oggi

IL GRAN GIORNO

squilli di tromba

colpi di cannone

IL NOSTRO REGISTA NASONE fa i suoi primi 40 ANNI

urràààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà



Marione ti voglio bene

spero che oggi per te sia tutta una bella sorpresa...
ed ora il primo REGALO:

Per un piatto di allegria
per una nuova compagnia
per te...
buona fortuna
per un anno in più
per quello che vuoi tu...
Per le notti piene di idee
e di dolci malinconie...
buona fortuna
che non basta mai
per te che te ne vai...
Buona fortuna
per un'altra età
per quello che verrà...
buona fortuna
che non basta mai
a te che te ne vai...
Per un bacio dato via
per un amore chiuso per addio...
buona fortuna
per quel po' di me
che porterai con te...
per le storie perse qua e là
per la vita che se ne va...
buona fortuna
che non basta mai
a te che te ne vai...
Per te
che te ne vai...per te...
per te che te ne vai

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella!presa da.....?
auguri mario

dada ha detto...

è il testo di una canzone di Claudio Baglioni

Anonimo ha detto...

auguri ancora registaaaaaa
ma che bella poesia.dada,che bella persona che sei,non ho parole

Anonimo ha detto...

ti ho visto stamattina,ben 2 volte.ma non ho avuto il coraggio di fermarti e farti gli auguri.eri fuori dal bar al telefono(abbiamo le amichette eh?devi essere un bel furbettino eh eh eh).comunque auguroni e tanta felicita'.se non sbaglio dada scrivi anche poesie(mi piacerebbe che ogni tanto ne leggessi qualcuna)e pensavo che quella che hai scritto fosse farina del tuo sacco.bella comunque!!!!
un grande bacio

dada ha detto...

scrivo poesie quando sono triste e in questo periodo invece sono MOLTO felice... perdonatemi
vanessa... secondo me DOVEVI fermarlo

Anonimo ha detto...

quello che mi manca e'un'amica come te.carina,premurosa e piena d'affetto per il suo migliore amico.complimenti

Anonimo ha detto...

perche'il regista e'nasone?
ah auguri anche da me eh eh eh

Anonimo ha detto...

ancora auguri!!!!!!!!!!!
dada,sei favolosa

Anonimo ha detto...

auguri mario!!!!!ancora

Bubi ha detto...

Tanti auguri Marioooooo!!!!!
:)

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiii



e aspettiamo il 27 ahahahahahaha

mario ha detto...

Grazie ragazzi!!
Grazie a tutti di cuore..
La mia sorellina(non per l'altezza eh)e'riuscita a farmi commuovere di nuovo..
Ma tocchera'anche a lei e allora....ehehehehehe

Grazie ancora a tutti siete molto gentili.E continuiamo a invadere il blog come state facendo!!!

mario ha detto...

TVB anch'io

Unknown ha detto...

AUGURI MARIONE !!! :-D

Anonimo ha detto...

Grazie S.B.!!! :-)

Anonimo ha detto...

Ragazzi..sono appena tornato.
Dunque..Dada mi ha fatto una festa a sorpresa a casa sua.Per una settimana mi ha tratto in inganno con false piste ehehehehe..Finche'questa sera arrivo a casa sua e vedo nel cortile la tavola imbandita e gli amici che mi stanno aspettando.Non ci volevo credere!!Mi ha fregato ancora una volta.Ho ricevuto dei regali favolosi.Dada mi ha regalato la maglia di Materazzi(ale'!!!!!!!)e un braccialetto.Ho ricevuto un sacco di altri regali compresa una bicicletta(la mia e'rotta.Ecco..li'sono stato in difficolta'..)..Cena favolosa(la ns Dada cucina che e'una delizia),gli amici hanno portato diverse cose.Chi da bere chi da mangiare.E vi assicuro.....Sono talmente contento che faro'fatica ad addormentarmi..Sono orgoglioso di essere amico di Dada.Mi ha riempito la vita ed e'il tassello mancante,quello che serviva per poter essere perfetto.Ora non mi manca niente!E sono contento che la conosciate anche voi xche'un simile gioiello deve essere scoperto,conosciuto,apprezzato.TVB
Un grazie particolare anche a:
-Francesco
-Roberta
-Stefano
-Nedas
-Giorgia
-Riccardo
-Stefania
-Rossella
-Lory
-Leo
-Michele
-Enzo(grandissimo!!!!!!)
-Andrea
-Bubi(grandissimo!!!!!)
E ancora x gli sms
-Maria(e Lily)
-Snu
-Mauro
-Freddy(una sorpresa la tsua telefonata!!Spero di vederti presto)
E...ovviamente Dada.Grazie Amica mia,ancora una volta mi hai lasciato senza parole.TVB

Anonimo ha detto...

ma che bello!!!!!!!!!!io non ho avuto una festa a sorpresa,mi piacerebbe.chissa'come vi siete divertiti!!!
dada the beeeeeesssstttttttt

Anonimo ha detto...

ehehehehehehe,che bello!chissa'che flash

Anonimo ha detto...

beeeeeeello!!!chissa'che emozione.a me non l'hanno mai fatta una festa a sorpresa.forse xche'non ho amici cosi'

Anonimo ha detto...

bellissimooooooooooooooooooooo
dada cara che bella e brava che sei
:-))))))))))))
smack

Anonimo ha detto...

siete grandiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sto gongolando ancora con la mia maglia di Materazzi(la mettero'anche x dormire eh eh eh eh eh e il mio braccialettino
:-))))

Anonimo ha detto...

forse era meglio la maglia di toni ehehehehe

Anonimo ha detto...

ancora buon compleanno.dev'essere stato bello vero??40 anni indimenticabili

Anonimo ha detto...

bello(credo!),chissa'che bello.bravi complimenti.
ma dada???quando scrivi le tue impressioni?

Anonimo ha detto...

:-)))))))

Anonimo ha detto...

un po'in ritardo,ma auguri.dev'essere stata una bella festa

Anonimo ha detto...

valgono lo stesso anche se sono passati 2 giorni?tanti auguri

Anonimo ha detto...

Certo che valgono,grazie!
E grazie ancora a tutti

Anonimo ha detto...

bellissima festa!almeno credo,vero?

dada ha detto...

oggi racconterò tutto in radio
dovevate vedere la sua faccia... e lo sforzo x nn commuoversi davanti a tutti