venerdì 25 maggio 2007

scherzavo... ecco il regalo...


18 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahaha,ma che bello!!!!!!!
dada sei grande!!che bel gruppo

Anonimo ha detto...

eh eh eh eh eh,ma che bello ragazzi!!!quanti eravate..
il regista mi fa morire sul cavallino ehehehehehe

Anonimo ha detto...

ma enzo e'quello che tiene la bici?ehehehehe

dada ha detto...

si Alex è lui :-))

Anonimo ha detto...

bella la bici!!!
ma come mai aveva la luce accesa???era ferma

Anonimo ha detto...

Ciao Alex, si quello sono io!!
La luce della bici mi sa che era spenta...è il riflesso galeotto della digitale!!!

Anonimo ha detto...

e'vero!la luce e'accesa!ma chi siete'archimede pitagorico?ahahahah

Anonimo ha detto...

bella la bicicletta!

Unknown ha detto...

Bel gruppone ! :-D

Anonimo ha detto...

bel gruppo.bravi!

Anonimo ha detto...

belliiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ehehehehehe,vi siete divertiti eh?bravi.
regista mio/nostro,quando iniziamo la dieta?ehehehehehe non vorrai deludere la tua fans
:-)

Anonimo ha detto...

ahahahahaha,bellissima!!
ne facciamo un'altra??
dai dai,anticipiamo i miei 41 anni ehehehehe
bellissima serata,mi sono troppo divertito..
va che bel gruppetto

Anonimo ha detto...

ma non c'e'dada??dove seiiiiiii????

Bubi ha detto...

grande Mariooooo!!
ora foto mentre impenni per le vie di Alessandria :)

Anonimo ha detto...

Ma il regalo è la bici o il tizio che la regge? ;)

Bubi ha detto...

quello che la regge è il piccolo aiutante di babbo Natale (cit.) ;-)

dada ha detto...

il regalo è...
è...
mah :-))