domenica 13 maggio 2007

se io non fossi...

seguendo il filo logico (strano vero che io ci riesca ;-) ) del programma...
ecco a voi la domanda che ho rivolto al regista (per la serie... come metterlo in difficoltà eh eh eh)
se non foste quello che siete...
chi vorreste essere?
e ancora meglio...
se vi venisse data la possibilità di tornare indietro nella vita, a quale momento tornereste e cosa cambiereste?

per la prima domanda ho risposto in radio: se non fossi dada... bè vorrei essere Dada perchè, anche sbagliando... anche inciampando spesso nel percorso accidentato della mia vita, non cambio nulla (oddio forse una cosa si ma cambiando quella non avrei il mio bimbo) e non vorrei essere altro di quello che sono diventata....
e poi la seconda domanda...
se potessi tornare indietro nella mia vita...
di getto direi che tornerei alla mattina del mio matrimonio e non mi sposerei... poi penso che senza aver fatto quel passo non avrei avuto quello splendido figlio che ho quindi... quindi lascio la mia vita com'è e guardo SOLO avanti...

ma voi????

24 commenti:

Anonimo ha detto...

brava dada!!!e'la rosposta che avrei dato io.non vorrei essere nessun'altro.solo me stessa.ho vissuto poco per dire cosa cambierei del passato.per adesso niente

Anonimo ha detto...

difficile domanda.mi sarebbe piaciuto essere un medico x poter aiutare la gente.non ho fatto particolari casini per potermi pentire delle mie azioni in passato

Anonimo ha detto...

siete veramente amici,ho sentito la puntata di venerdi'e devo dire che sento molto affetto fra di voi.anch io vorrei essere solo me stessa.mi piaccio molto(non e'da tutti una simile affermazione).nel passato non vorrei mai aver fatto una telefonata al mio ragazzo dell'epoca.ho rovinato tutto e non c'e'stato verso di tornare indietro

Anonimo ha detto...

se potessi tornare indietro non mi sposerei nemmeno io.vorrei essere un'altra persona.non quella che sono

Anonimo ha detto...

vorrei essere un'altra persona.non so quale,ma sicuramente diversa da quello che sono oggi.vorrei essere:bello,avere i soldi,estroverso,con un bel lavoro.non ho fatto particolare cazzate nel passate,anche perche'non esco mai e ho pochi amici.con chi le faccio?

Anonimo ha detto...

vorrei essere un musicista metal,come il regista(grande!!!!),ma posso ancora farcela.non ho particolari cose da farmi perdonare,fin'ora

Anonimo ha detto...

intervengo x dire che hai detto una bellissima cosa,brava!ti fa onore

Anonimo ha detto...

hai ragione dada,vorrei essere sempre me stesso perche'dagli errori si puo'sempre imparare e migliorare.non so,forese non sarei dovuto andare a lavorare e abbandonare la scuola,anche se non so al giorno d'aoggi cosa serva studiare

Anonimo ha detto...

brava Dada!!!sei veramente una bella persona.io vorrei essere DIO.cosi'non ci sarebbero piu'guerre e brutte cose nel mondo.
io forse non studierei piu' e aiuterei i miei genitori finanziariamente

Anonimo ha detto...

io vorrei essere me stessa.come te cercherei di imparare dai miei errori.gli errori servono tutti.per non rifarli piu'.io potessi tornare indietro non mi sarei fidanzata con un mio vecchio ragazzo che alla fine si e'comportato da stronzo

Anonimo ha detto...

vorrei essere rocco siffredi ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Io ho gia'risposto in trasmissione.Confermo la bellezza della persona Dada.Dolce,sensibile,ma anche decisa e tosta,con un gran cuore.non x niente e'la mia sorellina preferita :-)
Io non mi piaccio,quindi vorrei essere un'altra persona.Una che nella vita abbia fatto qualcosa di bello,o che abbia la possibilita'di farlo..
Per il resto...beh..e'una sensazione strana..Ho avuto 2 possibilita'anni fa x poter cambiare la mia vita,avere un lavoro che mi piaceva e ottimamente retribuito in posti eccezzionali.Se avessi accettato uno di quei lavori mi sarei trasferito all'estero senza avere la possibilita'di conoscere Dada e di continuare a vedere i miei nipotini/e e gli altri amici.Quindi non posso dire cosa avrei fatto..Diciamo che se non ho scelto allora uno di quei lavori avevo i miei motivi.E poi..volete mettere la bellezza e la "pienezza" che da un rapporto di Amicizia speciale?

Anonimo ha detto...

io vorrei tornare indietro e avere la possibilita'di cambiare scuola..per poter avere una possibilita'di lavoro che oggi,forse non ho

Anonimo ha detto...

belle le parole del regista e le tue dada.mi piacerebbe essere bush x dimostrare quante cazzate ha fatto.ovviamente io non le farei

Anonimo ha detto...

vorrei essere solo me stessa,e nessun'altro!!come hanno detto gli altri,e'impossibile non fare errori,quindi bisogna imparare dai ns errori.non cambierei niente della mia breve vita

Anonimo ha detto...

sono ankora troppo pikkola per avere voglia di essere kualkun'altro

Anonimo ha detto...

belle parole regista,sei sempre un mito..........il mio almeno :-)))

Anonimo ha detto...

ho cambiato idea..chi vorrei essere?veramente non vorrei essere mai nato

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con kikka.a 15 anni come possiamo volere essere qualcun'altro.e che rimpianti possiamo avere?

dada ha detto...

certo Lucy, certo Kikka per voi ancora la voglia di esser qualcun altro è impossibile...
Mario... tu invece...scrici: "Una che nella vita abbia fatto qualcosa di bello,o che abbia la possibilita'di farlo.."
avrei una sfilza di COSE BELLE che hai fatto...
quindi... sei una BELLA persona e per forza, o nn sarei l'amica che sono...

Anonimo ha detto...

Regista nostro.stai tranquillo.lo sappiamo che sei una bella persona anche se mi piacerebbe sapere il motivo del tuo sguardo.magari una volta ti fermo e te lo chiedo

Anonimo ha detto...

Io voglio solo essere me stessa!Nessun'altra.Avrei voluto cambiare qualcosa nel mio passato,niente di che sia chiaro,ma ci sono un paio di cose che mi danno fastidio

Anonimo ha detto...

ho una grande stima di mio padre.grande!vorrei essere come lui.sempre pronto a risolvere i problemi anche con un sorriso e riuscire a crescere 2 figli come ha fatto lui.

dada ha detto...

vanessa quando lo vedi chiedigli tutto e lo farai felice...
nn sarebbe un BEL regalo di compleanno???

ah oggi pomeriggio sono in radio se volete...