venerdì 18 maggio 2007

l'essenziale...

..."ecco il mio segreto.
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
"L'essenziale e' invisibile agli occhi", ripeté il piccolo principe,
per ricordarselo...
(da "Il piccolo Principe) da leggere se ancora non lo avete fatto

e voi miei amici...
usate il cuore?
oppure date spesso + importanza alla ragione... alla logica???

io, si sa ormai
seguo sempre il cuore
prendendomi delle porte in faccia e delle gran tranvate ma continuo a pensare che a comandare deve essere il cuore...

25 commenti:

Anonimo ha detto...

seguo il cuore logicamente,scherzi?
e'la cosa migliore x non sbagliare mai

Anonimo ha detto...

metto su una mano i pro e i contro,e cerco di ragionare.di solito seguo la logica anche se puo'portare a scelte dolorose

Anonimo ha detto...

tu cara Dada mi dai l'impressione di seguire sempre il cuore anche a costo di sbagliare.sono come te.seguo il cuore,l'istinto e poi vada come vada

Anonimo ha detto...

io ragiono molto,seguo sempre una logica,poi molte volte mi sbaglio,ma sono fatto cosi'

Anonimo ha detto...

cerco sempre di usare la logica e la razionalita'

dada ha detto...

nel tuo caso caro SANDRO penso che pensare troppo sia quello che ti frega... lasciati andare ogni tanto... vedrai che sarà MOLTO meglio...

Anonimo ha detto...

per ora seguo la logica,se e quando arrivera'il grande amore vedro'cosa fare

Anonimo ha detto...

dimenticavo:
quello che sto vivendo ora e'una storia d'amore ma non so se il grande amore.

Anonimo ha detto...

sempre e solo il cuore!!!posso sbagliare ma sono a posto con la coscienza

Anonimo ha detto...

Con quello che ho scritto prima io sono una che usa il cuore.sempre e solo il cuore.e anch'io come dada ho preso facciate e ne prendero'ancora.ma non cambio

mario ha detto...

Io sono uno che pensa molto,difficilmente faccio le cose d'istinto e a volte la cosa mi ha fregato(come Sandro)..
Diciamo che quando faccio le cose,ci penso,ci ragiono,e le faccio col cuore

Unknown ha detto...

Seguo la testa sempre. Prendo delle gran tranvate !!! però le vedo arrivare ! ;-)

Anonimo ha detto...

se leggete il mio intervento di prima capirete che IO faccio tutto col cuore,come la maggior parte di voi vedo..

Anonimo ha detto...

io credo che il cuore si usa sempre,poi magari si ragione un po'di piu',ma non possiamo non usarlo

Anonimo ha detto...

uso il cuore,sempre e comunque.poi se sbaglio,pazienza

Anonimo ha detto...

seguo il cuore che non sbaglia.poi se e'sbagliato pazienza ma almeno ho provato

Anonimo ha detto...

io faccio tutto col cuore ma ragionando

Anonimo ha detto...

io penso,penso penso e poi agisco.sempre con la logica

Anonimo ha detto...

io sono molto razionale,mi piacerebbe sciogliermi un po'di piu',ma ho sempre paura di fare la scelta sbagliata

Anonimo ha detto...

io sempre il cuore.e'l'unica cosa che non mi tradisce mai

Anonimo ha detto...

logica,logicamente :-)
solo logica

Anonimo ha detto...

si',do importanza al cuore.d'altronde se il cuore dice certe cose,perche'ignorarlo?

Anonimo ha detto...

logica,sempre e solo logica

Anonimo ha detto...

niente logica niente raziocinio.solo cuore

dada ha detto...

amo i gatti nn chiederti se la storia di adesso E' la grande storia
ogni storia d'amore è quella giusta
non ne esistono di sbagliate... mai