mercoledì 2 maggio 2007

comunione passata....

ebbene si...
la comunione di mio figlio è stata ieri...
bella la cerimonia e lui sembrava davvero un ometto...
serio e coinvolto nella cosa...
mi sembra ieri che lo tenevo tra le braccia dopo il parto ed ora eccolo qui...
a quasi 10 anni e con una maturità che a volte mi impressiona...
sono naturalmente (come ogni mamma) orgogliosa di lui... lo adoro e so che mi darà grandi soddisfazioni...
e qui chiedo a voi... c'è qualcuno nella vostra vita di cui siete particolarmente orgogliosi? e... credete che i vostri cari siano orgogliosi di voi???

19 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono orgoglioso di me stesso
spero che i miei siano orgogliosi di me

Unknown ha detto...

Io di mia figlia e lei è orgogliosissima di me.
Infatti ha solo 2 anni ed ancora non capisce che razza di padre le sia capitato ;-)

Anonimo ha detto...

sono orgogliosa di mio fratello,si sta facendo un mazzo cosi'per raggiungere i suoi obiettivi.io spero che i miei genitori e mio fratello siano orgogliosi di me

Anonimo ha detto...

i miei sono orgogliosi di me,me l'hanno detto.io sono orgogliosa di me stessa e dei miei genitori

Anonimo ha detto...

Io spero che le persone a cui voglio bene siano orgogliose di me.
Io sono sono orgoglioso di tutti i miei amici del cuore che si sbattono x trovare un proprio spazio in questo schifo.E che fanno di tutto x aiutare gli altri e renderli felici

Anonimo ha detto...

rieccoti finalmente!!sono contenta di rileggerti.io sono orgogliosa di me stessa,e spero che il mio raga sia orgoglioso di me.
belle le parole del regista eh eh eh,visto?siamo in sintonia anche qui sopra

Anonimo ha detto...

mamma mia!!mi sono dimenticato di fare gli auguri al tuo figlioletto
AUGURI!!!!!

Anonimo ha detto...

E'vero!!auguri anche da me

Anonimo ha detto...

mi associo con gli altri amici.scusami x la dimenticanza.AUGURI AL TUO BIMBO!!!

Anonimo ha detto...

sono soddisfatto di me,della mia batteria,e di tutti quelli che conosco.i miei genitori e mio fratello sono orgogliosi di me..almeno spero

Anonimo ha detto...

auguri anche da parte mia,ma le foto??le metti?

Anonimo ha detto...

Io sono molto orgoglioso di quello che sto facendo.Credo che essere orgogliosi sia semplicemente avere la cosceenza a posto e impegnarsi nelle cose

Anonimo ha detto...

Giusto Max,ti do'ragione

dada ha detto...

sono orgogliosa del mio bimbo
e dei miei genitori per come stanno reagendo alla brutta situazione che ci è capitata
e del mio enzo x come vive la nostra storia...
e sono orgogliosa di un fratellone che sa sempre farmi sorridere...

Anonimo ha detto...

perche'?che vi e'successo?ma hai anche un fratello???non ce ne hai mai parlato

Anonimo ha detto...

infatti,che e'successo?niente di grave spero.fratello?ma non hai una sorella?da dove spunta il fratello eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

dada,niente di grave??

Anonimo ha detto...

che e'successo?tutto bene?

dada ha detto...

tranquilli tutto bene
e ho 2 sorelle ed un fratellone...
che ormai x me marione il regista è come un fratello ;-))