giovedì 10 maggio 2007

certe cose non dovrebbero accadere MAI...

NOTIZIA DI IERI
TORINO - Un pullman con a bordo 41 bambini di una scuola elementare di Stroppiana (Vercelli) è finito stamani fuori strada in un tratto di autostrada . Un bimbo è morto e ci sono diversi feriti. Lo hanno detto Autostrade per l'Italia e la polizia di Casale Monferrato.

"Un incidente si è verificato da poco sulla D36 Diramazione Stroppiana-Santhià, in territorio di Vercelli. Un pullman, con a bordo 41 bambini di una scuola elementare di Stroppiana, in un incidente autonomo, è finito fuori strada: un bimbo ha perso la vita e ci sono alcuni feriti gravi", ha detto una nota di Autostrade.

"A bordo erano presenti anche quattro accompagnatori oltre all'autista", aggiunge Autostrade. "L'incidente si è verificato in un tratto rettilineo con visibilità ottimale e pavimentazione asciutta".

Il commissariato di Casale Monferrato ha confermato la morte di un bambino, aggiungendo che ci sono almeno 22 feriti.

I bambini stavano tornando a Stroppiana da una gita scolastica a Torino, ha detto la polizia.

Secondo i vigili del fuoco di Vercelli, i due feriti più gravi sono stati trasportati uno all'ospedale Regina Margherita di Torino e l'altro al nosocomio di Novara.

Lo studente trasportato nel capoluogo piemontese ha circa 8/9 anni e un portavoce dell'ospedale dove è stato ricoverato ha definito "disperate" le sue condizioni. (AIME' pare sia ormai in coma profondo)

Tra gli altri feriti, dicono i vigili del fuoco, ci sono quattro codici gialli, e i restanti sono tutti codici verdi, il che significa che hanno riportato solo ferite lievi.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia,che schifo!!
ma come si fa ad essere in quelle condizioni e portare dei bambini in gita?

Anonimo ha detto...

mamma mia!!!io vorrei aspettare di sapere qualcosa in piu'prima di prendermela con l'autista,che ha tutte le colpe sia ben chiaro

Anonimo ha detto...

hai ragione luca,peor'e'fuori discussione che se hai fatto tardi la sera prima sei un deficente.se hai fatto xche'hai lavorato sei deficente doppio xche'dovevi rifiutare.ci sono dei bambini,cristo!!!!

Anonimo ha detto...

sono d'accordo col regista(ma va'?)
:-)
a parte gli scherzi,e'veramente tremendo

Anonimo ha detto...

vergogna!!!!!!!!!
come fa a venirti sonno???non lavori,pezzo di idiota!!!!

Anonimo ha detto...

ho una sorellina di quell'eta'e ogni volta che sento questa notizia al telegiornale mi commuovo.vado dalla mia sorellina e l'abbraccio

Anonimo ha detto...

ma come si faaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

che tragedia.non bisognerebbe mettersi alla guida se si e'stanchi,ha ragione mario.ma bisogna vedere cosa e'realmente successo

Anonimo ha detto...

una tragedia che si sarebbe potuta evitare con un po'di buonsenso

Anonimo ha detto...

l'ho sentito,dio mio

dada ha detto...

e lunedì mio figlio va in gita... e sono terrorizzata... ma impedirgli di andare nn avrebbe senso...