mercoledì 2 maggio 2007

ma capitano proprio tutte a me...

l'altro giorno stavo male...
avevo la gola in fiamme ma soprattutto uno di quei mal di testa che sembrano spaccare in 2 il cranio...
faccio una scappata al supermercato con il mio bimbo ed Enzo...
siamo alla cassa e il tipo davanti a me viene mandato dalla cassiera a pesare il melone che aveva acquistato.
ad un certo punto mi giro per vedere se il signore stava tornando... ed infatti eccoltelo... con il suo melone, a dirla tutta ancora abbastanza acerbo, che si avvicina alla cassa... mentre mi passa accanto gli sfugge di mano il melone che... si stampa sul lato della mia faccia...
insomma... a me veniva da piangere dal male (fortuna che era un melone piccolo) ma immagino che la scena, vista da fuori, fosse ridicola...
finale... al mal di testa che già avevo si era aggiunto anche il male per la melonata presa...
ma io dico... proprio tutte a me....

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah,povera

Anonimo ha detto...

ahahahahaha,poverinaaaaa.Ti ha rinsavito?eh eh eh,scherzoooo

Anonimo ha detto...

ma poverinaaaaa,kissa'ke male!!

Anonimo ha detto...

dev'essere stata una scena bellissima!!
e me la sono persa!!!!!

Anonimo ha detto...

ma daiiiii,poverina!!ma ti ha chiesto scusa?

Anonimo ha detto...

Vale,e'cosi'di natura eh eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

aia!!!che male!

Anonimo ha detto...

che bella scena ah ah ah ah,povera dADAAAAA

Anonimo ha detto...

ma enzo ti ha difesa?e il tuo bimbo?

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahaa,muoioooooooo
sono d'accordo col regista,la prossima volta ci chiami???
eh eh ehe he h
spero non ti offenderai,stiamo scherzando :-)

Anonimo ha detto...

Ragazzi propongo una cosa:
Visto che non e'la prima volta che combina qualcosa,io mi informo sui suoi itinerari,vi avverto e la seguiamo eh eh eh eh,prima o poi qualche chicca ce la regala eh eh eh.Mi fa morire!!!!

Anonimo ha detto...

ok!!!io vengo con te :-)

Anonimo ha detto...

Vanessa,ma non sei fidanzata?

Anonimo ha detto...

vabbe' mica deve sapere tutto :-)

Unknown ha detto...

Una colletta e compriamo una webcam per Daria. Ti vogliamo sempre on line quando vai a fare la spesa ! :-D

dada ha detto...

ci manca solo che mi monitorate...
;-)
cmq il signore ovviamente mi ha fatto le sue scuse...

Bubi ha detto...

ma si è rotto il melone? 8-)

dada ha detto...

no Bubi il melone era ancora intero dopo il colpo... ;-)