venerdì 18 maggio 2007


La francese tesserata per il club del fidanzato Marin La notizia diventerà ufficiale solo nei prossimi giorni e rappresenta una bomba nel mondo del nuoto: la stella francese Laure Manaudou, 20 anni, pluricampionessa olimpica e iridata, sicuramente la più famosa nuotatrice del mondo, ha chiuso anzitempo con il suo club e firmato per 6 anni con la LaPresse di Torino, società per la quale è tesserato anche il suo fidanzato Luca Marin. Tutto è nato dall’amore sbocciato tra la campionessa francese e il mistista azzurro la scorsa estate agli Europei di Budapest. Galeotta è stata invece la storia d’amore con Marin. I due, ricercatissimi dai media per le loro tenere effusioni a bordo piscina, hanno cominciato a sobbarcarsi lunghe trasferte per potersi vedere, spesso a scapito della regolarità degli allenamenti. Laure fin dall’inizio ha manifestato il suo grande apprezzamento per l’Italia, Torino, la LaPresse e il presidente Durante. E naturalmente anche Marin sarebbe stato ben felice di avere vicino la sua innamorata.


quanti di voi lascerebbero tutto per amore?

e quanti pensano che il loro patner lo farebbe?

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non lascerei niente x amore.bisogna viversi la vita cosi'come viene.e tu dada?hai messo il quesito ma non hai risposto

dada ha detto...

io lascerei molto ma non mio figlio
per nessuno e per nessun amore... MAI

Anonimo ha detto...

io lascerei tutto x amore.l'amore e'la cosa piu'bella che ci sia!!!

Anonimo ha detto...

l'amore e'la cosa piu'bella che ci sia!!!!!!come si fa a NON molllare per Amore?su dai

Anonimo ha detto...

un'amore non si rifiuta mai,io lascerei tutto

Anonimo ha detto...

non lascerei niente per amore,non ne vale la pena

Anonimo ha detto...

non lo so,e'una domanda difficile a cui non so rispondere.forse ti direi che lascerei tutto x amore ma devo esserci dentro.sugli altri non ci metto la mano sul fuoco

Anonimo ha detto...

non so se il mio ragazzo lo farebbe,non ci voglio pensare.ci rimarrei male visto che io x amore rinuncerei a tutto

Anonimo ha detto...

Che bello!!ha fatto un gesto incredibile.io avrei fatto la stessa cosa.per il mio uomo(ma devo essere innamorata!!!)farei di tutto e rinuncerei a tutto,anzi a quasi tutto.la penso come dada

mario ha detto...

No,io non lo farei..
Considero l'Amore importante,ma non fondamentale e non al primo posto..

Anonimo ha detto...

credo che x amore si debba lasciare tutto.almeno io la penso cosi'.sto vivendo una bella storia attualmente.spero sia la storia giusta
e spero che anche lui la pensi come me!!

Anonimo ha detto...

ho gia'lasciato tutto x amore,sbagliando.ora non mi fottono piu'!!se la mia partner lo farebbe mi farebbe piacere ma non sarebbe giusto

Anonimo ha detto...

non lo so,credo di si',ma bisogna vedere a cosa si rinuncia

Anonimo ha detto...

l'amore e'la cosa piu'bella del mondo,quindi lascerei tutto

Anonimo ha detto...

anch'io ho gia'mollato tutto per amore ma non lo farei piu' :-(
per me nessuno l'ha fatto.bisogna essere fortunati e trovare il partner giusto

Anonimo ha detto...

No!No!No!
non lo farei e non vorrei neanche lo facessero per me

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe mollare tutto x amore,ma ho paura sia la cosa sbagliata.lo farei,si'

Anonimo ha detto...

come hanno detto molti io lascerei tutto per amore si si si.se facessero lo stesso con me svenirei dalla gioia

Anonimo ha detto...

non lascerei per amore.non ricordo chi l'ha scritto ma anche secondo me c'e'posto per tutto e per tutti.mi arrabbierei se qualcuno lasciasse tutto per amore x me

Anonimo ha detto...

non so se lo farebbero x me,io lo farei senza pensarci

Anonimo ha detto...

non lo so,sono sicura.non lo so,mi devo trovare prima un fidanzato.pero'non credo.e sarebbe sbagliato se uno rinunciasse ai suoi successi e alle sue cose x me

Anonimo ha detto...

io lascerei tutto per amore,anzi,non vedo l'ora di farlo perche'vorrebbe dire che l'amore,quello con la a maiuscola e'arrivato

Anonimo ha detto...

Non lascerei tutto per amore semplicemente perchè se l'amore è amore deve dare qlcosa alle persone non togliere.

Cmq non è il caso di manaudou-marin perchè lei non ha lasciato tutto, si è trasferita per stare più vicina al fidanzato, io lo chiamerei più un "pegno d'amore". Sicuramente un bel gesto.