giovedì 8 novembre 2007

VISTO CHE SOSTENIAMO DI AMARLI...








adottiamoli


Oscar è un beagle puro di 6 anni e mezzo.




Adottato da cucciolo ora è finito in canile perchè marito e moglie si sono separati. Abituato a vivere in casa, a dormire su un morbido cuscino, in canile non si dà pace. Oscar è educato, non sporca in casa, sa andare al guinzaglio, risponde al richiamo e sta soffrendo davvero molto. Sano, vaccinato, microchippato e sterilizzato.



SI TROVA A MILANO ED E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO.



SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E SI FARANNO CONTROLLI POST ADOZIONE.



PER INFORMAZIONI ANNALISA 333/3384858 O ANNALISA.CERRI@GMAIL.COM.






*******************************************



ALADINO, un bellissimo dalmata di 3 anni



adottato e restituito dopo parecchio tempo. Nonostante il trauma dell'abbandono è molto gentile e vivace. Cerchiamo per lui una famiglia che lo ami PER LA VITA e gli faccia dimenticare i torti subiti. Lega Nazionale per la difesa del cane, via Redecesio 5 / a, Segrate, tel. 02.21.37.864, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.




********************************


PENNINO è un incrocio shitzu non giovanissimo ma allegro e vitale.

Cerca una casa e un amore PER LA VITA. Lega Nazionale per la difesa del cane, via Redecesio 5 / a, Segrate, tel. 02.21.37.864, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

2 commenti:

Anonimo ha detto...

magari potessi... sob. eloe

Anonimo ha detto...

ciao
sono il proprietario (ex) dei coniglietti di cui hai pubblicato l'annuncio...
i giovani in oggetto hanno ormai trovato una nunova casa da più di un anno!!!!

essendo l'annuncio ancora presente sulle tue pagine è possibile trovarlo tramite motori di ricerca... e io continuo a ricevere mail!
inoltre perdonami ma (non vuole essere polemica ma una semplice considerazione), non ritengo giusto che tu pubblichi annunci senza conoscene le fonti... e senza verificarne l'attuale validità, soprattutto quando questi contengono indirizzi email o numeri di telefono. è vero che questi sono già stati resi pubblici dai diretti proprietai, ma nel momento che costoro (come è successo a me) decidono di ritirare l'annuncio ...si ritrovano senza saperlo pubblicati anche qui ...e senza la possibilità di essere "spubblicati" finchè un'anima pia delle decine di persone che ti scrivono... non decide di dirti dove ha trovato l'annuncio... cioè qui.

beh... morale della favola ti prego di cancellare il mio annuncio

grazie
ciao
tony